I Giovani incontrano le Aziende

L’Amministrazione comunale di Bondeno è lieta di invitare i ragazzi ad un’iniziativa preziosa per il vostro futuro personale e professionale che verrà realizzata da Centoform nell’ambito del partenariato “Orienta FE”- Piano annuale per l’orientamento nella Provincia di Ferrara, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.


Venerdì 25 Ottobre alle ore 20.30 sarà possibile incontrare gli imprenditori del territorio per conoscere e avvicinarsi al mondo del lavoro locale. Alcune importanti aziende del Comune di Bondeno si presenteranno, indicando le figure professionali di cui sono alla ricerca e quali competenze tecniche e trasversali sono richieste e, spesso, difficilmente reperibili sul mercato.

Sarà un’occasione preziosa per rivolgere domande direttamente agli imprenditori locali, in modo tale da chiarire le idee ai ragazzi sul mondo del lavoro e conoscere in anticipo i profili professionali maggiormente richiesti. In questo modo, si avrà anche la possibilità di avere a disposizione le informazioni necessarie a proposito delle opportunità formative, per rispondere in modo adeguato alle esigenze del mondo del lavoro.


Vi aspettiamo, quindi, Venerdì 25 Ottobre alle ore 20.30 presso il Centro Polifunzionale in via Autieri 5 (accanto al bocciodromo comunale).

Iscriviti alla nostra newsletter