Centoform nella European Alliance for Apprenticeship

Centoform è membro ufficiale della European Alliance for Apprenticeship.

Alleanza Europea per l’Apprendistato, network promosso dalla Direzione Generale Europea  Occupazione, Affari Sociali e Inclusione .

http://ec.europa.eu/social/main.jsp?catId=1147&langId=en

Centoform è stata positivamente valutata dall’organo europeo quale ente di promozione dell’apprendistato a valenza europea e pertanto ammesso all’interno della rete che intende creare sinergie fra attori chiave per l’orientamento e l’occupazione. Nella rete enti di formazione, imprese, istituzioni scolastiche e amministrazioni pubbliche europee impegnate ad attivare iniziative, progettualità, innovazioni territoriali per aumentare la consapevolezza dell’utilizzo del contratto di apprendistato come forma di ingresso privilegiata al mondo del lavoro e quindi all’obiettivo europeo di piena occupazione.  

Il riconoscimento europeo del lavoro svolto da Centoform in questi anni in termini di attivazione e gestione di percorsi in apprendistato  ci spinge a confermare il nostro impegno sul territorio con la volontà di costruire insieme agli altri partner europei della rete nuove possibilità per giovani ed imprese. 

http://ec.europa.eu/social/main.jsp?catId=1147&langId=en



Iscriviti alla nostra newsletter