Impiegato tecnico di punto vendita

Profilo professionale


Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una azienda cliente della zona di Crevalcore specializzata in distribuzione di sistemi di sicurezza, un/una impiegato tecnico di punto vendita.

La risorsa, rispondendo direttamente al titolare, si occuperà di: gestire le relazioni e dare assistenza via telefonica e presso punto vendita ai nostri clienti; reportistica attività svolte; attività di segreteria; gestione magazzino.

Requisiti richiesti


Il profilo adatto è quello di un diplomato in informatica, con una buona conoscenza di Reti LAN, Router, ADSL, Apparati IP.  Dinamico, interessato a lavorare con un’azienda in espansione, fortemente innovativa, focalizzata sulla produzione di soluzioni ad alto valore aggiunto per i propri clienti.

I requisiti fondamentali del candidato: autonomia operativa, conoscenza e competenza nel settore delle Reti LAN e configurazione apparati IP quali telecamere e videoregistratori. Costituisce fattore preferenziale la precedente esperienza nella vendita al pubblico.

Offrono contratto di tirocinio scopo assunzione.


Zona: Crevalcore (BO).

Rif. 70

Come candidarsi


Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae a

lavoro@centoform.it 


Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Iscriviti alla nostra newsletter