Web-Marketing turistico: valorizzare le proprie specificità attraverso il web

Obiettivi e destinatari del percorso


Percorso GRATUITO finanziato dalla Regione Emilia-Romagna 

AZIONI A SUPPORTO DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE NEL SETTORE TURISTICO E DEI SERVIZI AD ESSO COLLEGATI

Obiettivi del percorso

Il progetto interviene sulle competenze del management delle imprese beneficiarie coinvolte ed intende diffondere tra imprenditori e figure con ruoli chiave all’interno delle organizzazioni, competenze volte a definire una strategia di web marketing che, sfruttando i vari strumenti a disposizione, permetta una valorizzazione dei servizi e dell’offerta sul mercato in una ottica di aumentata competitività e facendo leva sulla qualificazione delle imprese stesse.

Durata

24 ore in modalità interaziendale, massimo 8 partecipanti per edizione.

Destinatari

Dipendenti, dirigenti, titolari e liberi professionisti di aziende aventi sede legale e operativa in Emilia-Romagna del comparto turistico, Ricezione alberghiera e non, Turismo balneare, Ristorazione, Agenzie immobiliari, Turismo legato alla salute e al benessere, Turismo enogastronomico, Tour operator, Congressi e fiere, Pubblicizzazione e marketing, Commerciali di prodotti e servizi, Editoria e telecomunicazioni, Società di promozione locale e turistica, Agenzie di incoming, Fornitori di prodotti e servizi. 

Sede

Percorso in videoconferenza.



Iscrizioni


Iscrizioni

Compilare la scheda di pre-isrizione ed inviarla via mail a commerciale@centoform.it 

 

AZIONI A SUPPORTO DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE NEL SETTORE TURISTICO E DEI SERVIZI AD ESSO COLLEGATI


Operazione Rif. PA 2019-11692/RER approvata con DGR 1336 del 29/07/2019 cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna 

Iscriviti alla nostra newsletter