Avviso 1-2018

Avviso 1-2018


Fondimpresa ha pubblicato l'avviso 1-2018 relativo alla formazione connessa alla salvaguardia dell'ambiente e del territorio.

Gli ambiti di riferimento sono i seguenti:

1. Prevenzione e mitigazione del rischio sismico;

2. Prevenzione e mitigazione del rischio idrogeologico;

3. Sostenibilità Ambientale, con formazione direttamente connessa alla gestione ambientale ed energetica (SOLO per imprese esercitanti attività ad alto impatto ambientale e/o energetico).

Le azioni formative devono essere riferite esclusivamente alle aree tematiche indicate.

Chi può beneficiarne?


Possono partecipare tutte le imprese iscritte al Fondimpresa.

Sono destinatari dei Piani formativi i lavoratori dipendenti, compresi gli apprendisti, provenienti per oltre il 70% del totale lavoratori coinvolti da PMI, occupati in imprese già aderenti.

Le attività formative devono concludersi entro 12 mesi dalla data di ricevimento della comunicazione di ammissione al finanziamento stesso.

Ciascuna azione formativa deve prevedere da un minimo di 8 ore di durata ad un massimo di 200 ore di formazione, in una o più azioni formative.

Come aderire


Per presentare una candidatura occorre compilare il format allegato ed inviarlo agli indirizzo sotto riportati entro il 16 febbraio prossimo.

Personale specializzato di Centoform è a disposizione delle aziende per un'analisi gratuita del bisogno formativo e dell'ammissibilità all'Avviso.

Per informazioni:

Ilaria Bertelli: ilaria.bertelli@centoform.it

Jury Mezzetti: jury.mezzetti@centoform.it

Tel. 051 6830470 

Iscriviti alla nostra newsletter